A cena a casa di Tremendina

Se scorrete il nostro scaffale, potrete trovare una copertina un po particolare, al gusto pizza, si tratta di Tremendina fa la pizza, ebbene, siamo andate di persona a conoscere questa Tremendina e tutta la sua trubù, ed è stato piacevolissimo, abbiamo messo ai fornelli papà Gian Michele, che è stato all'altezza delle migliori aspettative, e ci siamo messe a chiacchiererare con mamma Viviana.

Tra una chiacchiera e l'altra, abbiamo scoperto quanta attenzione, quanta passione e quanto Amore può stare infilato tra un endecasillabo e l'altro in una filastrocca scritta da una mamma per al sua bimba. Abbiamo scoperto che non tutte le Biancaneve e le Cenerentole devono per forza essere stucchevoli e fuori dal mondo, e soprattutto abbiamo scoperto una famiglia bellissima e ospitale con la passione per la narrazione, i libri illustrati e un sacco di altra roba.

A volte la rete ci mette in contatto con persone lontane fisicamente e vicinissime "energeticamente", Viviana Violo è una di queste, Grazie Viviana!

Potete ascoltare qui l'intervista, per gli spaghetti accontentatevi del nostro parere: erano buonissimi!!

Buon ascolto ... aspettando Cenerentola...

Podcast: 

Condividi

FAQ

Hai domande su come acquistare le nostre favole o come diventare un autore?

Leggi le FAQ

Diventa un autore!

Ti diverti a scrivere favole e vorresti pubbilcarne qualcuna?
Pubblica le tue creazioni sul nostro sito.

Registrati
ma prima leggi il regolamento

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Contattaci

Se vuoi contattarci per informazioni, suggerimenti o domande inviaci una richiesta o scrivi a info@labottegadellefavole.it, ti ricontatteremo nel minor tempo possibile.