Robin Rut al Festival della Freccia

Come ormai tradizione, anche quest'anno La Bottega delle Favole è stata presenta al Festival della Freccia che si è svolto il 10 ottobre in una splendida giornata di sole presso i Giardini di Plastica a Genova. La festa ha proposto rievocazioni medievali, competizioni di tiro con l’arco, artigiani, e spettacoli come l'ordalia introdotta da una splendida improvvisazione realizzata dai ragazzi della Cantara di Rubik Teatro accompagnati dagli ambienti sonori creati da Ciro Parisi.

Ovviamente abbiamo colto l'occasione per presentare in prima genovese l’ultima creatura della Bottega … Robin Rut, edizione allegramente rivista del mitico arciere che rubava ai ricchi per dare ai poveri e così grazie alla partecipazione del bel pubblico abbiamo dato il via alle rappresentazioni con una lettura "animata" della mitica storia dell'arcere più puzzolente della storia!
Come era giusto abbiamo avuto anche il piacere di premiare l'ideatore ed organizzatore dell'evento con la prima tavola originale di Robin Rut firmata dal nostro GRANDE Gino Carosini.

 

 

Condividi

Articoli recenti

FAQ

Hai domande su come acquistare le nostre favole o come diventare un autore?

Leggi le FAQ

Diventa un autore!

Ti diverti a scrivere favole e vorresti pubbilcarne qualcuna?
Pubblica le tue creazioni sul nostro sito.

Registrati
ma prima leggi il regolamento

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Contattaci

Se vuoi contattarci per informazioni, suggerimenti o domande inviaci una richiesta o scrivi a info@labottegadellefavole.it, ti ricontatteremo nel minor tempo possibile.