Le favole dimenticate

Vi è mai capitato di sentire raccontare da qualcuno che amate una storia che ha mosso in voi corde segrete, lasciandovi un ricordo del tutto speciale? Noi abbiamo avuto questa fortuna in due modi diversi: come ascoltatrici e come narratrici, infatti anche chi racconta vive spesso esperienze uniche. E' proprio grazie a questa duplice esperienza che ci siamo dette: Come possiamo fare perchè questa magia non vada perduta, come possiamo ritrovarla ogni volta che vogliamo per noi, per i nostri bambini e per le persone che amiamo? Così è nata l'idea della Bottega delle Favole, per conservare vive quelle sensazioni e crearne sempre di nuove.

Intere culture sono state tramandate per millenni con la sola narrazione orale attraverso le storie da nonno a nipote, da madre a figlio, e via così per generazioni, ci siamo guardate intorno e ci siamo accorte che il nostro mondo ha un gran bisogno di queste storie che raccontano sentimenti ed insegnano cose, la fata Fiabela ci ha dato una mano e ora stanno arrivando al ritmo di una alla settimana sempre nuove piccole storie, raccontate da mamme, nonne, papà, maestre, amici, per piacere, per intrattenere, per far sognare, per insegnare, per divertire, per migliorare.

Se siete incuriositi ascoltate la storia delle Favole dimenticate e tutto diverrà chiarissimo!

Questa favola può essere ascoltata interamente dall'anteprima web oppure essere scaricata sul proprio computer, è sufficiente procedere alla procedura d'acquisto, senza pagare nulla, riceverete gratuitamente, sulla vostra mail un link da cui scaricare il pacchetto completo di file .pdf, ePub, e mp3.

Buon ascolto!

Condividi

FAQ

Hai domande su come acquistare le nostre favole o come diventare un autore?

Leggi le FAQ

Diventa un autore!

Ti diverti a scrivere favole e vorresti pubbilcarne qualcuna?
Pubblica le tue creazioni sul nostro sito.

Registrati
ma prima leggi il regolamento

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Contattaci

Se vuoi contattarci per informazioni, suggerimenti o domande inviaci una richiesta o scrivi a info@labottegadellefavole.it, ti ricontatteremo nel minor tempo possibile.