Regolamento

1. Il presente regolamento sarà applicato dalla titolare del dominio, Anna Morchio, la quale gestisce il marchio “La Bottega delle Favole”, nei confronti di tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa di condividere in rete fiabe, storie e racconti per bambini.

2. Agli artisti che collaborano con l'Associazione Culturale La Bottega delle Favole si chiede di aderire alla mission della stessa (http://www.labottegadellefavole.it/la-nostra-mission); per lo stesso motivo si richiede loro di iscriversi all'Associazione.

3. I lavori, considerati ad ogni effetto di legge opere dell’ingegno, saranno inviati alla Bottega delle Favole, la quale sarà autorizzata fin da ora, con la sottoscrizione del presente regolamento, a trattare gli scritti ricevuti al fine di impaginarli, rilegarli, stamparli e/o metterli in rete a sua discrezione e insindacabile giudizio.

4. La Bottega delle Favole si impegna a promuovere sul proprio sito le singole opere che riterrà maggiormente meritevoli e ciò avverrà tramite newsletters dedicate, social media e web radio.

5. Il prezzo delle fiabe che verranno acquistate via internet ammonta ad Euro 4,00 (quattro), salvo diverse promozioni o sconti che verranno di volta in volta offerti al pubblico internauta.

6. Le parti che concorreranno alla realizzazione artistica del prodotto (l’autore, l’interprete\lettore e l’illustratore) potranno disporre dell'opera finita, fermo restando che il prodotto potrà circolare solo a marchio Bottega delle Favole.

7. La Bottega delle Favole, su richiesta scritta dell’autore, a mezzo mail all’indirizzo info@labottegadellefavole.it, si impegna ad eliminare immediatamente dal catalogo l’opera indicata.

8. L'opera distribuita da La Bottega delle Favole è destinata esclusivamente alla distribuzione digitale e alla stampa domestica.

9. La possibilità di stampare copie cartacee delle opere professionali è da definirsi secondo altre modalità in base a diversi accordi tra le parti che verranno discussi ogni volta.

10. Per qualsiasi contestazione o reclamo, la giurisdizione territoriale sarà quella del Circondario del Tribunale di Genova.

FAQ

Hai domande su come acquistare le nostre favole o come diventare un autore?

Leggi le FAQ

Diventa un autore!

Ti diverti a scrivere favole e vorresti pubbilcarne qualcuna?
Pubblica le tue creazioni sul nostro sito.

Registrati
ma prima leggi il regolamento

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Contattaci

Se vuoi contattarci per informazioni, suggerimenti o domande inviaci una richiesta o scrivi a info@labottegadellefavole.it, ti ricontatteremo nel minor tempo possibile.