INCANTASTORIE 2014

 

 

Cos’è InCantaStorie per noi: è innanzitutto un viaggio, un viaggio tra mille mondi, ognuno diverso, i mondi della narrazione e dei suoi linguaggi. La prima edizione ha proposto performance uniche nel loro genere perché accomunate tutte dallo stesso desiderio: far viaggiare con la fantasia, col disegno, con la musica, con il corpo l’immaginazione di tutti noi.
Per un giorno il Carmine si è trasformato in un posto da fiaba e voi molti di voi sono stati protagonisti di questo mondo.
Ma InCantaStorie è stata per noi soprattutto una festa, la festa di chi ama raccontare ed ascoltare, di chi pensa che la narrazione sia condivisione. Gli artisti che abbiamo presentato hanno scommesso su questa avventura insieme a noi e hanno deciso di offrire al pubblico la loro professionalità ed esperienza, dedicando questi mesi a rendere questo viaggio possibile.
Questo festival è un esperimento davvero innovativo, perché si rivolge indistintamente a grandi e piccini e perché pur senza finanziamenti ha avuto l’adesione di ben 37 tra artisti ed artigiani.

GRAZIE!

A fondo pagina trovate il podcast della trasmissione radiofonicha che racconta l'evento.

Qui di seguito e sul nostro canale Youtube trovate tutti i video realizzati per l'occasione da Mario Boccuni:

 

Il festival è stato un successo, stiamo raccolgiendo le immagini ed i filmanti e presto cominceremo ad arricchire questa pagina di colori, sorrisi e allegria. IncataStorie infatti non finisce qui, perhcè entra nel vivo il concorso fotografico collegato alla giornata svoltasi lo scorso 27 settembre, qui trovate il regolamente del concorso InscattaStorie

 

Potrete sfogliare le varie gallerie dal nostro blog, dove le stiamo raccogliendo divise per le varie esibizioni che si sono succedute durante tutta la giornata: Il giro tra i caruggi, il Circo Colibrì....

 

 

FAQ

Hai domande su come acquistare le nostre favole o come diventare un autore?

Leggi le FAQ

Diventa un autore!

Ti diverti a scrivere favole e vorresti pubbilcarne qualcuna?
Pubblica le tue creazioni sul nostro sito.

Registrati
ma prima leggi il regolamento

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Contattaci

Se vuoi contattarci per informazioni, suggerimenti o domande inviaci una richiesta o scrivi a info@labottegadellefavole.it, ti ricontatteremo nel minor tempo possibile.