Radio In Cammino

Da anni la Bottega delle favole realizza interviste a personaggi del mondo della cultura e non.
In occasione di InCantaStorie 2018 e del tema “In cammino” potrete ascoltare molte interviste a chi di cammino si occupa, vive, nutre l’anima: escursionisti, atleti, semplici camminatori e persone in ricerca, tutti ai nostri microfoni, per il piacere di conoscersi e fare un pezzo di strada insieme:

Per la Bottega delle Favole sentirsi “In cammino” è una scelta fondamentale che guida tutto il suo percorso, quello fisico e quello più interiore.
Pubblicheremo le interviste una per ogni settimana, in vista di IncantaStorie 2018. Non perdetele perchè avrete la possibilità di fare un viaggio attraverso il mondo "rimanendo fermi sul posto".

Alex Bellini: l'esploratore italiano, diventato noto al pubblico per le sue imprese estreme, tra cui le traversate oceaniche a remi, in solitaria e in completa autonomia.

Elisabetta Orlandi: narratrice multilingue che ha partecipato alla prima edizione di InCantaStorie, ma che intervistiamo in veste di camminatrice.

Atutticoast: sono 5 amici di città, che una volta all'anno prendono su i loro carrellini, le scarpe da ginnastica e partono per attraversare a piedi qualche parte d'Italia.

Massimo Mondini: ideatore e sviluppatore del Movimento Arcaico.

Pietro Ienca: Amante della geografia e dell’escursionismo, attivo nelle politiche di sostenibilità é tra i fondatori dell'associazione no profit Trip In Your Shoes

Francesco Cavallotti: Camminatore seriale che ha percorso in lungo e in largo l'Italia

FAQ

Hai domande su come acquistare le nostre favole o come diventare un autore?

Leggi le FAQ

Diventa un autore!

Ti diverti a scrivere favole e vorresti pubbilcarne qualcuna?
Pubblica le tue creazioni sul nostro sito.

Registrati
ma prima leggi il regolamento

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Contattaci

Se vuoi contattarci per informazioni, suggerimenti o domande inviaci una richiesta o scrivi a info@labottegadellefavole.it, ti ricontatteremo nel minor tempo possibile.