Bacchetta magica, formule e pozioni

Siete genitori? Quante volte avreste voluto avere tra le mani una magica bacchetta che con un solo tocco potesse risolvere una qualche situazione domestica estenuante, magari il disordine di montagne di giocattoli, oppure i compiti dei figli da finire ancora a sera tardi, o magari una giornata piovosa quando invece sarebbe stato bello andare a spasso? Bene Silvia Geroldi, ha pensato a voi, ha rovistato nella dispensa e si è resa conto che tra scatole di biscotti, tovaglioli di carta, astucci e i vasi del balcone, nelle nostre case c'è tutto il necessario per realizzare delle vere pozioni magiche.

Con bacchetta, ampolla arcobaleno e formule magiche ha realizzato un delizioso bigino, da portare sempre con se, per raddrizzare una giornata storta e guadagnarne una dritta: Magie di Zena e di Ghisolfa

Il manuale è corredato, come tutti i prodotti della Bottega delle favole di versione audio, in questo caso, grazie alla speciale collaborazione di un pool esclusivo di interpreti: Luca Albanesi, Elisabetta Bondi e Alberto Ravaioli, le formule acquisiscono un sapore tutto speciale, ascoltate l'anteprima e capirete ciò di cui stiamo parlando. Sono magie semplici ed efficaci, il solo ascoltarle sarà già di grande aiuto, ma se poi avrete voglia di mettervi all'opera come novelli maghi e fattucchiere dei nostri giorni, il risultato è assicurato!

Se poi proprio le magie non dovessero funzionare... c'è la personalissima garanzia "soddisfatti o filastroccati" dell'autrice :-)

Quindi al grido di: Abracadabra Besana Bambù vi auguriamo buon divertimento ma soprattutto di saper scoprire la magia delle piccole cose, da soli o in compagnia dei vostri bambini, perché senza di quella....

Se vi abbiamo un po incuriosito e volete conoscere meglio Silvia Geroldi, potete ascoltare la sua intervista radiofonica andata in onda nel febbraio 2014, la trovate qui di seguito, insieme ad una piccola anteprima molto gustosa, Buon Ascolto!

Podcast: 
Anteprima Magie di Zena e di Ghisolfa
Podcast intervista Silvia Geroldi - parte 1
Podcast intervista Silvia Geroldi - parte 2
Podcast intervista Silvia Geroldi - parte 3
Podcast intervista Silvia Geroldi - parte 4

Condividi

FAQ

Hai domande su come acquistare le nostre favole o come diventare un autore?

Leggi le FAQ

Diventa un autore!

Ti diverti a scrivere favole e vorresti pubbilcarne qualcuna?
Pubblica le tue creazioni sul nostro sito.

Registrati
ma prima leggi il regolamento

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Contattaci

Se vuoi contattarci per informazioni, suggerimenti o domande inviaci una richiesta o scrivi a info@labottegadellefavole.it, ti ricontatteremo nel minor tempo possibile.