Festival IncantaStorie 2014: avanzamento dei lavori

 La preparazione del Festival IncantaStorie 2014 che si svolgerà il 27 settembre al Carmine non conosce tregua. In questi mesi fervono i preparativi di quella che si preannuncia come un’occasione unica per incontrare in un posto magico come il Carmine esperti della narrazione in tutte le sue forme.

Stiamo incontrando artisti, tecnici, musicisti e addetti a lavori per tessere con loro la trama di questo evento creativo. Come sempre siamo piene di entusiasmo, che va di giorno in giorno aumentando, perché i nostri artisti credono come noi nel potere della diffusione e della condivisione culturale.

E’ anche partita la raccolta fondi per coprire le spese necessarie allo svolgimento del Festival, anche se il nostro intento è quello di realizzare un evento avvalendoci il più possibile di scambi e baratti, per dimostrare come la cultura in primo luogo si nutre della passione di chi la ama e del fatto che la determinazione e la creatività possono portare molto lontano.

Contribuite anche voi a questa festa della narrazione!

FAQ

Hai domande su come acquistare le nostre favole o come diventare un autore?

Leggi le FAQ

Diventa un autore!

Ti diverti a scrivere favole e vorresti pubbilcarne qualcuna?
Pubblica le tue creazioni sul nostro sito.

Registrati
ma prima leggi il regolamento

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Contattaci

Se vuoi contattarci per informazioni, suggerimenti o domande inviaci una richiesta o scrivi a info@labottegadellefavole.it, ti ricontatteremo nel minor tempo possibile.