Quando le idee si prendono a braccetto...

Avere idee e saperle esprimere è il primo passo per costruire qualcosa, quando poi queste idee non sono solo espresse ma messe in comune, spesso è come piantare un seme ed aspettare con curiosità quel che potrà spuntare, così è lavorare insieme a Silvia Geroldi, un continuo germogliare di idee. Abbiamo avuto il piacere di ri incontrarla in occasione di un evento milanese ed oltre ad una piacevolissima giornata ne è nata anche una delle nostre interviste più interessanti, abbiamo parlato di idee, di haiku, di homeschooling, di Spazio, di varietà e di progetti.

Qui sotto potrete ascoltare l'intervista a Silvia Geroldi andata in onda a metà giugno sulle mitiche frequenze di Radio Fra Le Note.
Buone idee! ;-)

 

P.S. le belle illustrazioni che trovate a corredo di questa pagina sono di Anna Pirolli e sono tratte dal decalogo sulla creatività in forma di haiku realizzato da Silvia Geroldi per la rivista Spazio: essere bambini è bellissimo

Condividi

Articoli recenti

FAQ

Hai domande su come acquistare le nostre favole o come diventare un autore?

Leggi le FAQ

Diventa un autore!

Ti diverti a scrivere favole e vorresti pubbilcarne qualcuna?
Pubblica le tue creazioni sul nostro sito.

Registrati
ma prima leggi il regolamento

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Contattaci

Se vuoi contattarci per informazioni, suggerimenti o domande inviaci una richiesta o scrivi a info@labottegadellefavole.it, ti ricontatteremo nel minor tempo possibile.